Carta di Credito Bitpanda Card: un fenomeno in espansione

Bitpanda è un fenomeno in forte espansione con oltre 3 milioni di utenti. La Bitpanda Card è una rivoluzionaria carta Visa che ti consente di spendere criptovalute, azioni, materie prime e altre risorse con un solo tocco. È una carta di conto Visa attiva emessa da Bitpanda GmbH per uso personale.

Crescendo eccezionalmente con le caratteristiche marcate. Le carte di conto Visa sono accettate in tutto il mondo. Ti consente di spendere criptovaluta, oro e risorse. Fornisce ai suoi utenti Carta e conto senza commissioni. Una carta di credito Bitpanda è più di una carta crittografica. Poiché la Bitpanda Card è una carta di debito, non può essere utilizzata per indebitarsi.

È collegato al tuo account Bitpanda e ti consente di spendere denaro da qualsiasi tuo portafoglio, sia fiat, cripto, azioni o metalli. Può essere utilizzato per effettuare bonifici bancari, pagare articoli al supermercato ed effettuare prelievi bancomat. Poiché la carta Bitpanda è collegata al sistema di pagamento Visa, può essere utilizzata ovunque sia accettata una carta Visa.

Caratteristiche

L’app ufficiale di Bitpanda ti consente di gestire direttamente il tuo account. Non fa differenza se utilizzi una piattaforma Android o iOS: c’è un’app per entrambi! L’app mobile è il metodo più conveniente per gestire denaro e investimenti.L’app ufficiale di Bitpanda – (Fonte: sito Web ufficiale di Bitpanda). L’interfaccia è semplice e funzionale, permettendoti di svolgere con facilità tutte le attività necessarie. L’app garantisce il massimo livello di sicurezza grazie alle app API e ai portafogli offline sicuri. Gli avvisi push integrati sono molto utili per ricevere informazioni in tempo reale sul conto principale e sulle operazioni della carta.

Limiti e costi

Quando si utilizza la Carta, l’unico addebito di Bitpanda proviene dai prelievi commerciali standard utilizzati per convertire determinati asset in contanti (fiat). Se vuoi utilizzare i Bitcoin per effettuare una transazione in un negozio, ad esempio, tutto ciò che devi fare è utilizzare la Bitpanda Card come qualsiasi altra carta sul mercato.

Il software scambierà solo la quantità di BTC necessaria per completare la transazione e applicherà la commissione (che sarebbe stata comunque presente in futuro se avessi deciso di convertire i tuoi Bitcoin in Euro). Sono disponibili diverse opzioni di pagamento e di riscossione, tra cui carte di credito, bonifici bancari, Skrill, Giropay, Neteller, coupon Amazon e molto altro.

Aprire e mantenere un account Bitpanda è completamente gratuito. Bitpanda addebita l’1,49% per l’acquisto e la vendita di Bitcoin. Tutti i premi per l’acquisizione e la vendita di criptovalute e asset digitali sono già inclusi nei prezzi quotati su Bitpanda. I prezzi sono aggiornati regolarmente e in tempo reale.

Investimenti in contanti

È una carta di debito unica. Spendi bitcoin, metalli e azioni* con un tocco di carta, ovunque tu sia. Investi i tuoi beni come contanti. Con la Bitpanda Card, puoi guadagnare fino al 2,00% di rimborso in Bitcoin su ogni acquisto. L’importo del cashback a cui hai diritto varia in base a un sistema di livello VIP.

Lo stesso sistema di classificazione consente di ottenere altri vantaggi come prelievi bancomat gratuiti e una diminuzione della commissione FX (commissione di cambio ridotta per pagamenti in valute diverse dall’euro).

Spendi tutto quello che vuoi. Sempre e ovunque

Spendi criptovalute, metalli o qualsiasi altra risorsa toccando una carta, ovunque appaia un logo Visa. Per passare da una risorsa di pagamento all’altra, utilizza l’app Bitpanda. Visa è accettato da 54 milioni di rivenditori in 200 paesi. Non ci sono commissioni sulla carta o commissioni mensili sul conto.

Recupera la tua criptovaluta

I MIGLIORI VIP possono aumentare i loro acquisti e raccogliere BTC ad ogni acquisto.Guadagna dallo 0,5% al ​​2% su ogni transazione. Riduci le tue spese FX dallo 0,75% al ​​2,25%. I prelievi mensili da bancomat sono gratuiti.

Stimato e affidabil

eBitpanda e Visa garantiscono la sicurezza delle tue transazioni, dagli acquisti online agli acquisti in negozio. Sicurezza dei visti e prevenzione delle frodi. Blocca e sblocca la tua carta con un solo tocco. Dispone inoltre di una protezione 3DS aggiuntiva per una maggiore sicurezza.

Mantieni le tue spese

L’app Bitpanda ti consente di tenere traccia dei tuoi acquisti e delle tue spese in tempo reale. Visualizza la cronologia dei pagamenti e gli incentivi cashback. Ad ogni transazione riceverai aggiornamenti in tempo reale.

Compatibilità

Bitpanda Card, come carta Visa, è accettata da oltre 54 milioni di aziende associate in oltre 200 paesi in tutto il mondo. La compatibilità con i metodi di pagamento più recenti è garantita (e le possibilità potrebbero ampliarsi in futuro): Samsung Pay, Google Pay, paga con Apple (in arrivo). Per pagare somme modeste senza inserire un PIN, utilizza il pagamento contactless.

Attivazione

Come affermato in precedenza nella recensione, l’account Bitpanda Card è completamente gratuito. L’apertura del conto è gratuita, così come i canoni mensili e la spedizione del pagamento. Solo se hai bisogno di una carta sostitutiva ti verranno addebitati € 9,90.

Dopo aver attivato il tuo account Bitpanda, puoi richiedere la carta di debito immediatamente dall’app. L’azienda spedisce le carte entro 5-10 giorni lavorativi, con tempi di arrivo variabili a seconda della località di destinazione.

Punto di vista

Bitpanda è una delle fintech più quotate su Trustpilot, con una valutazione di 4,5 su 5. Le recensioni web positive dell’azienda sono fondate, poiché Bitpanda riesce a fornire un prodotto a basso costo con funzionalità all’avanguardia. La capacità di acquistare e spendere criptovalute negli acquisti quotidiani è un progresso significativo per l’intero sistema finanziario.

Questa funzionalità è supportata da un’infrastruttura tecnologica che rende la carta estremamente conveniente (circuito Visa, app iOS/Android, cashback, contactless, ecc.). Bitpanda Card è adatta a persone che vogliono consolidare i propri soldi in un conto sicuro e gratuito.