Pular para o conteúdo

Carta di credito Buddybank: come funziona

Conosci già la carta di credito buddybank? In questo articolo ti diremo le sue differenze, i vantaggi e tutto ciò che dovresti sapere.

Carta di credito Buddybank

Buddybank è una banca conversazionale leader in Italia. È l’istituto finanziario di Unicredit solo smartphone che si concentra sull’offerta di servizi bancari al gruppo Generazione Z. Se sei un cliente di Buddybank, puoi accedere ai prodotti e servizi della banca come prestiti, carte di debito e di credito, nonché ai conti correnti tramite il tuo smartphone.

Buddybank offre supporto telefonico 24 ore su 24, 7 giorni su 7 e chat dal vivo, in modo che qualsiasi cliente che deve affrontare una o due sfide possa contattare l’assistenza clienti della banca per una risoluzione immediata e tempestiva.

La banca offre due tipi di conto, che includono il conto corrente Zero fee e il conto Love Buddybank che prevede una commissione di 9,9 Euro al mese. In questo articolo, daremo un’occhiata a come funziona la carta di credito Buddybank, come richiedere la carta e la commissione da pagare quando inizi a utilizzare la carta di credito. Iniziamo.

Perché richiedere la carta di credito Buddybank?

Ci sono tanti motivi per richiedere la carta di credito della banca Buddybank. Oltre a utilizzare la carta di credito per effettuare pagamenti online per beni e servizi che ti sono piaciuti, puoi utilizzare la carta di credito bancaria Buddybank per:

Accedi a premi esclusivi e speciali quando voli utilizzando una qualsiasi delle compagnie aeree del paese. Goditi il ​​metodo di pagamento completo e rateale quando fai sesso da solo dalla banca.

I titolari di carta hanno anche diritto a un account manager personale che ti aiuterà a risolvere eventuali problemi che potresti incontrare utilizzando la carta senza alcuna interruzione. Oltre ai vantaggi di cui sopra, puoi utilizzare la carta di credito Buddybank per inviare o ricevere pagamenti transfrontalieri da amici, familiari o collaboratori che risiedono all’estero.

Carta di credito Buddybank Flessibilità

L’app mobile Bubbybank è compatibile con un’ampia gamma di smartphone. Puoi scaricare l’app, installarla sul tuo telefono e goderti un alto livello di flessibilità con le tue finanze. Con l’app della banca sul tuo telefono, hai il controllo totale sulle tue finanze.

Quando avvii l’app sul tuo telefono, puoi accedere alla sezione della carta per tenere traccia di tutti i pagamenti che hai effettuato utilizzando la carta e del saldo del tuo conto corrente. Il limite di spesa sulla carta di credito dipende dall’importo che hai richiesto al tuo funzionario bancario.

Tieni presente che puoi richiedere una revisione al rialzo dell’importo che puoi spendere utilizzando la carta di credito. Tramite l’app è possibile effettuare pagamenti sia in Italia che all’estero.

L’importo minimo che puoi spendere utilizzando questa carta è di 250 euro, mentre l’importo massimo è ancorato a 5.000 euro. Inoltre, direttamente dall’app, puoi contattare il tuo account officer per assisterti in qualsiasi sfida che potresti dover affrontare invece di recarti fisicamente in banca per assistenza.

Come richiedere la carta

Il processo di richiesta della carta di credito della banca del corpo è semplice e diretto. Tuttavia, prima di fare un ulteriore passo avanti per richiedere la carta, è necessario aprire un conto corrente Buddybank.

Inoltre, devi soddisfare i requisiti di idoneità che la banca richiede a tutti i titolari di carta di mantenere prima che la banca approvi la carta per il tuo utilizzo. Una volta soddisfatti i requisiti di idoneità, puoi quindi procedere alla richiesta della carta.

Per iniziare il processo, devi prima avviare l’app sul tuo smartphone e accedere alla sezione “Carte”. Clicca sul pulsante Carta e procedi a cliccare sul pulsante “Richiedi una carta di credito”.

Completa il modulo di richiesta per una carta e controlla il limite sulla carta prima di inviare il modulo per la revisione da parte della banca. Di solito, la banca richiede alcuni giorni per esaminare la tua richiesta di carta di credito.

Una volta che la tua richiesta è stata approvata, la banca ti avviserà tramite e-mail o telefonata che la tua carta è pronta per il ritiro. Puoi decidere di visitare la sede della banca per ritirare la carta di credito Buddybank oppure possono anche spedirti la stessa carta tramite il tuo indirizzo.

Costi e commissioni

Il costo da pagare per l’utilizzo della carta di credito Buddybank dipende dal tipo di conto che si opera con la banca. Se gestisci un conto Buddybank Love, aspettati di pagare un canone mensile di 9,90 euro.

I vantaggi che viene fornito con il conto d’amore includono:  Pagamenti online istantanei, addebito a costo zero per le transazioni in Italia, un team di assistenza clienti reattivo che lavora 24 ore su 24, 7 giorni su 7 per assisterti.

Tuttavia, se gestisci un conto bancario che è al di fuori del modulo Buddybank Love, tieni presente che pagherai una commissione di elaborazione ed emissione di 10 euro per il possesso di una carta di credito sotto il conto. Altri costi o commissioni applicabili al possesso della carta di credito sono la commissione di anticipo contante, che è pari al 4% con un importo minimo di 2,5 euro.

Sicurezza e innovazione

Con la carta di credito Buddybank puoi effettuare pagamenti online senza utilizzare la carta direttamente su Apple Pay. La cosa buona di questa carta è che i pagamenti fisici e contactless non hanno un costo.

Inoltre, Buddybank ha adottato una serie di misure di sicurezza per proteggere i titolari di carte da truffe e attività fraudolente. La banca utilizza la tecnologia di crittografia end-to-end per proteggere i fondi degli utenti. Si basano anche sull’autenticazione a due fattori per il prelievo di contanti.

Assistenza e informazioni

Buddybank dispone di una serie di canali di comunicazione creati per consentire ai clienti bancari di raggiungere il desk di assistenza clienti. Alcuni dei canali di comunicazione includono:

E-mail: [email protected].

Numero verde: 800.29.09.15

Live chat sul sito ufficiale della banca.

0